Guest Mixtape – Syrena Dj

Syrena (Serena) è una DJ, composer, polistrumentista e pittrice.

Nei suoi set musicali propone VIAGGI SONORI planetari dai toni variegati, dell’afro beat e della global beat, perché lo scopo è viaggiare, per conoscere la cultura dei popoli del mondo e per scoprirne la bellezza. E quando non è possibile viaggiare fisicamente, allora bisogna farlo con lo spirito e con la musica.
Originaria dell’Irpinia, conserva le influenze musicali del reggae/dub campano arricchito con le sonorità del sud del mondo, spaziando dall’Africa alla Jamaica e al Sud America, tutto contaminato con elettronica e andes step.
Selector da più di 10 anni, attiva soprattutto nella scena fiorentina e senese, ha partecipato a numerosi festival musicali nel Sud e nel centro Italia.
Syrena ha una particolare predilezione per i ritmi afro-brasiliani, infatti suona come percussionista nella street band Bandidas. Il sound d’oltre oceano accompagna spesso le sue selezioni, combinato ogni volta in maniera diversa.  Non è raro che le Bandidas accompagnino i suoi set con voce e percussioni live.

Guest MixTape - i migliori djset in Italia e in Europa selezionati da RadioSonar.Net

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com