Make some noise 1.19 – Arte è aggregazione con Struttura

 

Questo venerdì Silvia e Paolo hanno fatto rumore con Michele M Criscuolo e Flavio Orlando di STRUTTURA, un collettivo che lo scorso marzo ha esordito nella scena artistica romana con una performance Assembramento!

 Assembramento di  Michele M Criscuolo e Flavio Orlando del collettivo STRUTTURA, ha portato in Piazza San Cosimato a Trastevere un affollamento alternativo di opere d’arte, di umani distorti e grotteschi, per superare il distanziamento sociale imposto dalle restrizioni Covid19.
Gli artisti di STRUTTURA sono tutti under 35, nati tra i primi Anni Ottanta e la metà degli Anni Novanta, condividono un’idea di artista e una concezione di arte che deve necessariamente prendere una posizione sulle cose, e per farlo è fondamentale condividere la propria esperienza (e la propria pratica) all’interno di un territorio specifico in cui innescare una rete di conoscenza.
STRUTTURA nasce dall’esigenza di elaborare un pensiero che possa orientare la produzione artistica individuale e collettiva degli artisti facenti parte del progetto, Michele M. Criscuolo, Flavio Orlando Rappolli, Mirko Leuzzi, Gabriele Maruotti, Guglielmo Mattei, Monica Reali e Alfredo Valerio.
Una ricerca sull’uomo, analizzato nella forma e nel suo contenuto, che allo stesso tempo possa contribuire alla definizione  del significato dell’arte in questa epoca storica fatta di disillusioni e conflitti.
#StayHuman but #StayNoisy! ogni venerdì alle 20:00 su Radiosonar.net
L'articolo Make some noise 1.19 – Arte è aggregazione con Struttura proviene da RadioSonar.Net.

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com