Make Some Noise! 2.9 Giù la maschera con gli SPAGHETTI WRESTLERS!

Motivi graffianti, potenza espressiva, autoironia e un pizzico di goliardia: sono questi gli ingredienti della musica degli Spaghetti Wrestlers, apprezzatissima *band musicale *biellese che porta il suo “rumore” in questa puntata di Make Some Noise”!

Gli Spaghetti Wrestlers sono Marco Barberis (voce e basso), Davide Diomede (chitarra e cori) e Mirko Losito (batteria e cori).  In questo martedì sera è proprio Davide Diomede a calare la maschera del wrestler e a raccontarsi ai microfoni di Radio Sonar per parlarci della genesi del progetto musicale, una commistione rock e pop di origine tutta italiana: “Spaghetti Wrestlers è salsa di pomodoro, un filo d’olio, una montagna di peperoncino!”.

Quest’anno il gruppo ha pubblicato per la label indipendente *Vina Records un secondo progetto dal titolo davvero curioso: “Tururap Turap*”!

Il disco è interamente disponibile su Spotify, Apple Music e nei migliori digital store.

La particolarità del sound del terzetto piemontese è da rintracciare nel marcato retrogusto 60s, con ampi richiami allo stile dei gruppi britannici dell’epoca, e in un approccio ritmico decisamente più aggressivo di un substrato punk che non disdegna ampie concessioni alle melodie più “gigione”.

Siete curiosi di sentire che cosa bolle in pentola quando ci sono gli Spaghetti Wrestlers?
Non perdetevi questa puntata!#StayNoisy! ogni martedì alle 20:30 su Radiosonar.net

L'articolo Make Some Noise! 2.9 Giù la maschera con gli SPAGHETTI WRESTLERS! proviene da RadioSonar.Net.

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com