Mangiaradio 5.12 – Chiacchiere con Casa Iasci

Torniamo a raccontare esperienze belle, familiari, saporite e genuine, tra ricette e buona musica intervistiamo Casa Iasci!

Riprendiamo a raccontare di esperienze virtuose, di chi del buon cibo e dell’amore per la propria terra ci ha fatto un mestiere, dei produttori di cui amiamo promuovere i prodotti e narrare il lavoro, oggi ai microfoni di  Mangiaradio abbiamo ospite Marco di Casa Iasci.

Pane e Territorio!

Una puntata che potremmo definire tutta in “famiglia” quella di oggi, una puntata in cui i toni sono famigliari e complici, famigliare è la terra di cui raccontiamo e le ricette che proponiamo, a conduzione famigliare è  l’azienda protagonista ed anche i microfoni che diffondono in racconto sono ormai di casa,  sulle radio indipendenti, Gemini NetworkRadio Rogna e  Radiosonar, oggi l’ospite d’onore della puntata è Marco Iasci dell’ azienda agricola Casa Iasci. In onore del nuovo anno inseriamo una rubrica di Ricette alla Mangiaradio e riprendiamo le belle tradizioni con la” rubrichetta” ” Sentire il gusto” a cura di InnaBoxSommelier alias Federico F! Buon ascolto!
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com