ROOTS ADDICTION FAMILY REUNION 2020

Su iniziativa degli amici e delle amiche di ZEI il Roots Addiction Sound System si è ritrovato online per registrare un podcast che restituisse, tra risate e musica, un po’ dell’atmosfera che in questo 2020 non si era potuta ricreare.

Da diversi anni a questa parte, ogni fine dicembre, la Roots Addiction Family si ritrova da ogni angolo del continente per mettere su qualche vinile reggae nello spazio sociale leccese che più d’ogni altro può chiamare casa: ZEI.

E siccome le tradizioni vanno rispettate, su iniziativa degli amici e delle amiche di ZEI il Roots Addiction Sound System si è ritrovato online per registrare un podcast che restituisse, tra risate e musica, un po’ dell’atmosfera che in questo 2020 non si era potuta ricreare.

Un’ora in compagnia G.Boy da Oporto, Miniman e Yucca da Londra,  Mr Green da Lecce, Social Jahstice da Ancona, Rassel da Torino e Zepe da Roma che ci faranno ascoltare un paio di tunes a testa e, in anteprima assoluta, la prerelease del dubplate realizzato proprio per la Roots Addiction Family dal singer murgiano Papa Buju.

A cura di Luca Brindisino 

Guest MixTape - i migliori djset in Italia e in Europa selezionati da RadioSonar.Net

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com