Spazio Indie – Ospiti: Pindar – FloatMusic – Kory Walt Blek

In studio Mr.Helios & G.J.Bianchi

 

 

Notizie, interviste e recensioni sulla galassia musicale “antagonista” italiana conducono Mr.Helios e, dagli studi molisani di Radio Grad, Giuseppe J. Bianchi.

Ospiti di puntata:

Pindar – Duo musicale costituito dai DJ e producer Mik e Jeff, DJ nato tra Roma e Taranto nel 2019. La musica di PINDAR è caratterizzata da un sound elettronico nel quale si fondono i contenuti classici della canzone italiana; la sintesi è una musica fortemente influenzata da elementi tipici della musica krautrock e techno pop.

Float Music – Anna Tagliabue e Stefano Maimone sono i Float Music, un progetto musicale nato a Bologna nel 2018 durante un periodo di sperimentazione sonora che li ha visti partire dal mondo dell’elettronica per poi approdare a quello della musica acustica.
Sin da subito si dedicano alla composizione di brani originali in cui armonie jazz si mescolano a testi e a melodie dal gusto più folk e pop.
L’essenzialità degli strumenti acustici è per loro grande fonte di ispirazione e filo conduttore della propria ricerca stilistica.

Kory Walt Blek – Cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il progressive, lo space rock con una forte influenza di musica classica.

 

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com