TRANSfemmINonda 3.01 – GIUSTIZIA CLIMATICA: NON C’È PIÙ TEMPO! È ORA!

NON CI FERMERANNO
UN ALTRO MONDO È NON SOLO POSSIBILE MA URGENTE E IMPROCASTINABILE

Durante la marcia del 2 ottobre in occasione della PRECOP a Milano abbiamo raccolto le voci di chi ha partecipato a questa 3 giorni intensa piena di azioni e di incontri.

Migliaia di persone, tra movimenti, comitati e la Climate Justice Platform , hanno partecipato alle marce dell’1 e 2 ottobre dimostrando che la lotta climatica non si ferma davanti a nulla.

La Marcia del 2 ottobre è partita da largo Cairoli ed è arrivata fino a City Life passando davanti al MiCo. Lì è stata raggiuntə da #extintionrebellion che da 3 giorni stava occupando l’ingresso del Gate 2 del MiCo.

Un finale scoppiettante per un’esperienza magnifica costruita e attraversata da centinaia di attivistə provenienti da tutta Europa.

La lotta climatica continua ed è più forte che mai.

In questa puntata di TRANSfemmINonda vi facciamo ascoltare le voci dellə protagonistə di queste intense giornate e vi diamo appuntamento al climate camp di Milano che ci sarà in occasione del G20 dal 29 al 31 ottobre organizzato dalla rete ecosistemica Roma

Potrete ascoltare Juan Pablo Gutierrez, delegato internazionale del pueblo Yukpa, Laura di Survival, una persona di Climate Riders, Guido delle Rete Ecosistemica di Roma, Emanuele di Fridays for future Roma, le verdure della campagna Plant Based Treaty lanciata da Animal save, Dante del Distretto di economia solidale rurale del parco sud di Milano, Ibra di RIMAFLOW- FuoriMercato e Mari dell’assemblea transterritoriale Corpi e Terra di Non una di meno

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

TRANSfemmINonda del 09/10/2021 – GIUSTIZIA CLIMATICA: NON C’È PIÙ TEMPO! È ORA!

  • calle 13
  • ottoni di Milano

L'articolo TRANSfemmINonda 3.01 – GIUSTIZIA CLIMATICA: NON C’È PIÙ TEMPO! È ORA! proviene da RadioSonar.Net.

Leave a Comment