TRANSfemmINonda 3.03 – VOI G 20, NOI G TUTTƏ

Il 30 e 31 ottobre i “grandi” del G20 si incontreranno a Roma per provare a dare una verniciata di verde alle stesse ricette liberiste che hanno causato l’attuale crisi ecologica e sociale.

ROMA CLIMATE CAMP

Il 30 e 31 ottobre i “grandi” del G20 si incontreranno a Roma per provare a dare una verniciata di verde alle stesse ricette liberiste che hanno causato l’attuale crisi ecologica e sociale.

Negli stessi giorni continuerà l’onda delle mobilitazioni che in questi mesi hanno portato in piazza in tutta Italia l’alternativa, fatta di rabbia, gioiosa determinazione e di proposte concrete.

Per continuare a costruire quelle proposte, tessendo reti e rapporti sempre più solidi, la rete ecosistemica di Roma ha organizzato il Climate Camp. Di svolgerà dal 28 sera all’1 novembre quando al mattino si svolgerà l’assemblea finale

Sarà uno spazio di confronto tra movimenti e individui, per incrociare esperienze e proposte, per vivere momenti di azione, mobilitazione e convivialità che siano carburante per le sfide che ci attendono.

Sarà anche l’occasione per incrociare la preziosa esperienza della gira zapatista, incontrando le delegazioni e il gruppo del congresso nazionale indigeno che proprio in quei giorni saranno presenti a Roma.

E’ la prima volta che un incontro del genere si svolge a Roma, emblema della città insostenibile dal punto di vista ecologico e umano, attraversata da diseguaglianze sociali e lotte che spesso vanno molto oltre il territorio cittadino.

In questa puntata ascolteremo le voci di Riccardo della rete ecosistemica Roma, di Simona del coordinamento Acqua Pubblica, di Renato della campagna nazionale Per il Clima Fuori dal Fossile, di Mari delle assemblee Corpi e Terra e Libere soggettività trans* di Non una di Meno, di Dario di Animal Save Italia e della campagna globale Plant based Treaty che ringraziamo

Qui il programma del climate camp

TRANSfemmINonda del 23/10/2021 – VOI G 20, NOI G TUTTƏ

  • Under Pressure – Bowie and Lennox

  • Addio addio amore – Giovanna Marini
  • Antipatriarca – Ana Tijoux
  • Sudor Marika ft. Chocolate Remix – Las Invertidas
  • calle 13 – Tú no puedes comprar el viento 

  • La rumba de los animales

L'articolo TRANSfemmINonda 3.03 – VOI G 20, NOI G TUTTƏ proviene da RadioSonar.Net.

Leave a Comment