TRANSFEMMINONDA 6.12 – E CHE C’ENTRA IL PATRIARCATO CON LO SPECISMO? C’ENTRA, C’ENTRA…

Categories :

Salutiamo il 2024 che poi che saluto è visto che non lasciamo indietro nulla ed è tutto un ciclico continuare certo con la speranza che tutto sia diverso come d’incanto per poi farci sorprendere dal fatto che … ohps, quel che verrà non è altro che la conseguenza di quello che stiamo facendo ora

Ohps … ho rotto il magico sogno di poter cancellare. ripartire da zero quando invece si può solo continuare e per quello che ci riguarda continuiamo a ritrovarci insieme nelle lotte con la consapevolezza che lo sguardo intersezionale sulle oppressioni non può che farci gridare ancora più forte che

IL CORPO È MIO, DECIDO IO NON VALE SOLO PER IL CORPO MIO

Autodeterminarsi, liberarsi dallo sfruttamento, muoversi liberamente, smontare le gabbie fisiche e virtuali, fermare il genocidio, costruire alternative fondate su consenso e rispetto, fermare il terricidio, le guerre, le violenze, le gerarchie, il dominio fondato su possesso e colonialismo che sia di corpi e di territori è fondamentale per la liberazione che non può che essere per tuttu.

In questa puntata leggiamo il documento #fermiamoilpatriarcato sul percorso di Jubilea 2025, ascolteremo Dez che ci aggiornerà su AGRIPUNK  e poi le voci di Valerio, Nausica, Sara, Lucrezia, mari e Anita che raccontano perchè sostengono i rifugi e questo in particolare.

Nel sito potete scoprire tutti i modi per sostenere questo rifugio e Agripunk ha anche uno shop online

TRANSFEMMINONDA del 28/12/2024 – E CHE C’ENTRA IL PATRIARCATO CON LO SPECISMO? C’ENTRA, C’ENTRA…

foto di copertina di Mari (grafica di Dez adagiata sulla coperta della memoria)

Brani musicali:

Ana Tijoux – Antipatriarca

Kafka – I più deboli

Cows with guns – Dana Lyons

Monsanto is killing me – No White rag