TRANSFEMMINONDA 6.26 – e a PASCula si torna ad AGRIPUNK

Categories :

E torna con noi Dez del rifugio Agripunk che conoscete perché tante volte ha partecipato in questo spazio radio ed è anche parte della nostra redazione.

Facciamo il punto sulla valle che resiste, sul rifugio di Agripunk, su come sostenerlo in questo momento particolarmente difficile e diffondiamo i prossimi eventi. Parliamo anche di come fare volontariato, delle forme di sostegno possibili per chi non riesce ad essere lì,

20 e 21 aprile La PASCula ad Agripunk

Vi aspettiamo numerosɜ per creare insieme il futuro di Agripunk ❤


Ad aiutare nella facilitazione e nella gestione dell’evento saranno con noi lɜ compa dell’assemblea transterritoriale Corpi e Terra 

Programma completo:

20 aprile:
dalle 15.00 assemblea sul futuro del nostro e vostro rifugio nato dalla riconversione di un ex allevamento intensivo di tacchine
Seguirà cena in autogestione e preparata in condivisione (se ti va porta qualcosa da condividere ovviamente vegan) e
serata in sciallanza e preparazione collettiva e volontaria del pranzo per il giorno seguente
(Avvisa se ci sei e se ti serve un letto)

21 aprile:
alle 13.00 pranzo di autofinanziamento SU PRENOTAZIONE
alle 16.00 pomeriggio danzante con Klinex, Dicordia e Fosso della Carogna

Possibilità di partecipare ad uno solo o entrambi i giorni restando a dormire al rifugio (posti limitati) oppure in strutture in zona che vi indicheremo.

Avvisa se ci sei per l’ assemblea o prenota per il pranzo via whatsapp al 3355309606 specificando se serve anche un posticino per dormire.
Non necessaria la prenotazione solo per il concerto.

Brani musicali:

  • L’amore è un sentimento piccolo borghese · Tereškova
  • Sailor Moon – Klinex
  • Macchina di Scortesia · Discordia
  • Krav Boca Heretic
  • Fosso della carogna – Cieli di cenere

Copertina: la locandina dell’evento e Marisa con un’ opera di Cicatrici nere sullo sfondo