Mangiaradio 5.20 – Bentornata Primavera!
Un altra Primavera arriva nonostante la pandemia, parliamo dei suoi frutti e climi tra erbe selvatiche ed esperienze contadine!
Torna puntuale la Primavera a scandire il nostro tempo, torna con le sue contraddizioni, i suoi frutti, dolci ed amari, la pandemia che tanto ha stravolto il nostro quotidiano e messo in crisi società e settori lavorativi come quelli attorno alla ristorazione e alla produzione alimentare.
Alla Primavera è dedicata quindi questa puntata Mangiaradio su Radiosonar.
Pane e Fantasia!
Ai microfoni delle radio indipendenti, Gemini Network, Radio Rogna e Radiosonar, Mangiaradio si fa cogliere dai profumi e colori di questa nuova stagione, speriamo di rinascita e vitalità, che a pochi giorni dal suo equinozio ci porta a riflettere sui suoi frutti preziosi e selvatici, sul lavoro nella terra su esperienze virtuose che esistono e resistono come l’azienda agricola Mascitelli, ce ne raccontano le giovani agricoltrici.
A chiudere questa puntata non può mancare InnaBoxSommelier e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!
Buon ascolto!
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.
L'articolo Mangiaradio 5.20 – Bentornata Primavera! proviene da RadioSonar.Net.