Barbara Aversa – Interviste dal Book Pride

Barbara Aversa, autrice di ” La figlia della lupa “, Acquario Libri, 2021.

LE INTERVISTE DAL BOOK PRIDE 2022 – 4 / 6 MARZO – MILANO

” Due epoche differenti, ruoli femminili che cambiano, evolvono ma trovano sempre ostacoli e difficoltà nel proprio cammino. Due donne che si incontreranno negli occhi altrui, quegli occhi che entrambe hanno incrociato in momenti differenti della loro vita e che forse non rivedranno mai più. Ogni azione di una donna è costantemente messa a giudizio. Si valuta il loro matrimonio o la loro scelta di restare sole, la loro bellezza e il loro carattere, la loro forza o le loro fragilità…

In un’Italia spaccata a metà, tra dopoguerra e giorni nostri, tra centro e periferia, con La figlia della lupa, Barbara Aversa compie il suo esordio letterario con un thriller delicato e potente, in cui sono le donne e la loro femminilità a essere le protagoniste. Donne forti, donne dolci, donne aggraziate, donne avide, donne generose, madri, figlie sorelle e amiche: La figlia della lupa è un intreccio di storie di donne e nell’intreccio con altre vite ritroveranno sé stesse e la propria strada.

Una sola è La figlia della lupa, ma in fondo lo siamo tutte. ”

Ospite ai microfoni di Gemini Network : Barbara Aversa.

 

Ascolta TUTTE LE PRODUZIONI GEMINI dal BOOK PRIDE 2022 Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente, a Milano dal 4 al 6 marzo 2022.

 

Gemini – Network delle Radio Indipendenti

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com