Partecipa con noi a Gemini – Network

Gemini Network sta costruendo la sua redazione diffusa su tutto il territorio nazionale, mettendo in connessione esperienze sociali, artistiche e culturali, web radio e creator, che condividono un’idea di lavoro in rete fatta di condivisione, sperimentazione, comunicazione inclusiva, indipendenza.

Proviamo a comunicare e raccontare mondi e forme di vita altre, in spazi di informazione aperti e plurali, provando a stare nella piega dei grandi processi sociali e politici incrociando tante storie, le nostre, le vostre.

Per questo vogliamo allargare sempre di più la rete Gemini, mettendola a disposizione di altre radio, ma anche di singole persone.
Di più, crediamo che grazie alla partecipazione di tutte e di tutti si possa far esplodere letteralmente la piattaforma: ci rivolgiamo a speaker, tecnici, programmatori/trici, montatori/trici, registi/e, social media manager, grafici/che, per affinare nuove forme e tecniche di comunicazione e allargare il nostro parco-tecnico, per dare spazio a nuove produzioni multimediali, voci e prospettive.

Per partecipare al network, allora, sarà sufficiente compilare il form che trovate qua sotto rispondendo ad alcune semplici domande in modo da rendere il lavoro di redazione il più agile e inclusivo possibile.

“Siamo il contatto che fonde l’impianto”

– Gemini Network –