La Discoteca del Diavolo 4.35 – Gran Galà

Archivistico di fine stagione

Ed eccoci così giunti, dopo un altro anno di podcast e travagli in cui gli unici momenti di umano contatto per il peggior Bluesman di Roma est sono stati gli appuntamenti domenicali di maggio, all’interno del contenitore “IN 30 PER WOODOO” con la premiata ditta StraccalettoGiuppe di Search&Destroy Radio, si diceva: eccoci così giunti alla fine. Ma, mai come quest’anno ci è toccato impararlo: “La fine non è la fine“; per questo non perdetevi d’animo, con l’aiuto del diavolo ci ritroveremo in autunno con nuove e vecchie conoscenze, si spera, in una situazione rispondente ad una più classica “Radiofonicità”.
Perché se è vero che la tecnologia è bellissima e risolutiva di tanti problemi è pure vero che determinate cose non cambiano solo perché c’è una nuova tecnologia che ti permette di svolgere compiti prima affidati al tuo buon senso e alla tua immaginazione. Fare una trasmissione, in studio, insieme ad ospit*, compagn* e partner resta, almeno per me, una dimensione migliore di quella casalinga – faccia al monitor e cuffie – che in questi mesi ha prodotto l’intero corpus di podcast di questo format. Con l’augurio che l’autunno, insieme con il fresco, ci porti notizie confortanti il peggior bluesman di Roma est si accomiata dal pubblico, occasionale o meno, che lo ha seguito in questo quarto anno de LA DISCOTECA DEL DIAVOLO.
Godete di questo gran galà finale, consistente in un unico, lungo mixtape, per il quale la voce di Tiedbelly farà capolino solo nell’intro per poi lasciarvi liberi di perdervi nel sound del Blues.

La Discoteca del Diavolo del 30/06/2021 – Gran Galà

1. Champion Jack Dupree, Mickey Baker – Under your hood
2. Junior Parker – Sweet home Chicago
3. T-Bone Walker – Street walking woman
4. Elmo Williams & Hezekiah Early – Natchez fire
5. Frankie Leee Sims – Send my soul to the devil
6. Jimmy “Duck” Holmes – Gonna get old someday
7. Lonesome Sundown – I had a dream last night
8. Charles Brown – Black night
9. John Lee Hooker – Hobo Blues
10. Robert Finley – Age don’t mean a thing
11. Robert Cray – Nothing but a woman
12. Johnny Shines – Brutal hearted woman
13. Shemekia Copeland – She don’t wear pink
14. Maria Muldaur – Lonesome desert Blues
15. Ann Peebles – Crazy ‘bout you baby
16. Dee Dee Warwick – Foolish fool
17. Etta James – Strange things happening
18. Mavis Staples – Far celestial shore

Leave a Comment

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com