Spazio Indie con Mr.Helios

Ospite Severo Cardone – NOSEXFOR

Quando il rock torna a suonare le verità quotidiane

 

 

Ho scoperto i NOSEXFOR ascoltando il loro ultimo singolo “Endorfine a go go”, ma mi è venuta immediatamente la voglia e la curiosità di riavvolgere il nastro e partire dagli esordi del loro progetto musicale.

Il duo vicentino fa capolino sulla scena indie italiano nello “lontano” 2018 (leggere con un pizzico di amara ironia), quando incidono e condividono sul mercato discografico il loro primo lavoro “Nosexfor“, un concentrato di puro rock dal suono robusto e dai testi che urlano verità e scuotono le anime.

Sono passati quattro anno e quel “lontano” 2018 è più vicino che mai, non cambia la sostanza (stessa robustezza sonora) e non cambia nemmeno la lirica, in una traccia fulminante intrisa di “positiva” rabbia, che urla le verità quotidiane di una società alienata ed in piena crisi esistenziale.

Endorfine a Go Go è un “pezzo che spacca”, di una di verità  disarmante, sostenuta da  un riff tagliente  ed ipnotico che penetra  ogni stato d’animo, puro equilibrio tra furia liberatoria e ruvida melodia.

Spazio Indie – i NOSEXFOR hanno presentato il loro nuovo singolo “Endorfine a Go Go”, Severo e Davide sono un duo Basso e Batteria, ma fanno per sei.

Non sono come gli altri ed è inutile fare paragoni con nomi “click bait“….

ASCOLTATELI e BASTA!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com