Yesterday’s Papers – Missili sul Colosseo

Martedì 23 aprile 2024 – Missili sul Colosseo

a cura della redazione di RadioGrad

 

Nelle scorse giornate un importante ministro del governo israeliano tramite i suoi canali social ha inondato la stampa mondiale di una immagine – tecnicamente di scarso livello – in cui prova a incutere terrore nelle popolazioni europee esortandoci a fermare l’Iran prima che sia troppo tardi.

Il sig.Katz, ministro fascista del governo israeliano, forse non ha ben compreso che a livello popolare il genocidio in atto in Palestina è ciò che incute davvero terrore, è l’incapacità di fermarsi dinanzi alla distruzione, alla fame e a decine di migliaia di bambini trucidati solo perché colpevoli di essere di una etnia diversa rispetta a quella del proprio carnefice.

E intanto, pericolosamente, il Congresso Usa ha varato ben 60mrd $ di sostegno alla Ucraina, misura a cui fanno eco le tante dichiarazioni di vertici militari europei, e non, che intravedono molte possibilità che le truppe Nato inizino a presentarsi fisicamente sul suolo ucraino in chiave antirussa.

Yesterday’s Papers tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore  07:50 e 08:50 su RadiogradRadio Sonar e Gemini Network e alle ore 12:30 su Radio100Passi.

Ascolta le puntate precedenti al seguente link: https://gemininetwork.it/tag/yesterdays-papers/