Yesterday’s Papers – Palestina, Yemen e crisi economica

Mercoledì 28 febbraio 2024: Medioriente senza pace: Palestina, Yemen e crisi economica

 

Il massacro in Palestina continua senza interruzione, nonostante alcuni tentennamenti comincino a palesarsi anche negli Usa.

In particolare reputiamo opportuno ricordare il sacrificio di un militare statunitense che il 25 febbraio scorso pur di non essere spettatore impotente dinanzi al genocidio in corso ha preferito togliersi la vita dandosi fuoco nei pressi dell’ambasciata israeliana di Washington DC.

In Palestina continuano i massacri quotidiani, coperti da dichiarazioni – spesso solo di facciata – che avrebbero l’obiettivo di individuare un rallentamento nelle operazioni militari.

Intanto anche il fronte Yemenita diviene più complesso, visto che l’annunciato danneggiamento dei cavi internet sottomarini sembra essersi materializzato mettendo a repentagli un delicatissimo dis/equilibrio economico mondiale che non riesce a uscire da una crisi prolungata.

Mercoledì 28 febbraio 2024: Medioriente senza pace: Palestina, Yemen e crisi economicatutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore  07:50 e 08:50 su Radiograd, Radio Sonar e Gemini Network e alle ore 12:30 su Radio100Passi.

Ascolta le puntate precedenti al seguente link: https://gemininetwork.it/tag/yesterdays-papers/