Sante Bandirali – Interviste dal Book Pride

Sante Bandirali, fondatore di Uovonero.

LE INTERVISTE DAL BOOK PRIDE 2022 – 4 / 6 MARZO – MILANO

Sante Bandirali, fondatore di Uovonero, presenta ” 30 giorni per capire l’autismo “, edito da Uovonero. 

Trenta giorni per calarsi nei panni di una persona autistica e per misurarsi con alcuni degli ostacoli e delle sfide che affronta quotidianamente, ma anche per capirne i punti di forza e le peculiarità.

Un libro che ti sfida ad agire!
30 Challenge, curiosità e attività immersive da giocare singolarmente o in gruppo per capire come, grazie all’empatia e alla consapevolezza, è possibile superare le difficoltà e comunicare meglio.

Scritto da Mélanie Babe, Marine Baroukh, Charline Dunan, e presentato al Book Pride 2022 dalla casa editrice Uovonero.

I libri Uovonero : libri con rinforzi comunicativi, che utilizzano strumenti di CAA (comunicazione aumentativa e alternativa), per bimbi in età prescolare o con difficoltà cognitive in simboli PCS o versioni in simboli WLS di celebri albi illustrati; saggi sull’autismo; albi illustrati, libri di narrativa che aiutano gli altri a capire e ad accettare chi è diverso; libri di narrativa ad alta leggibilità che affrontano il tema della dislessia in modo attento ma leggero e divertente. Infine, una collana di giochi per divertirsi e imparare, nel rispetto delle diversità e della collaborazione non competitiva.

Ospite ai microfoni di Gemini Network : Sante Bandirali.

 

Ascolta TUTTE LE PRODUZIONI GEMINI dal BOOK PRIDE 2022 Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente, a Milano dal 4 al 6 marzo 2022.

 

Gemini – Network delle Radio Indipendenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com